Pagamento sicuro

Pagamento sicuro

Metodi di pagamento:

Potrete effettuare il pagamento anticipato dei vostri ordini nei seguenti modi ( i dati per i pagamenti con Bonifico e Ricarica PostePay verranno forniti dopo la conferma dell'ordine):

-Paypal


-Carta di credito su Paypal (Si può effettuare il pagamento tramite carta di credito tramite paypal anche senza possedere un account paypal. In questo caso bisogna soltanto selezionare la modalità paypal e procedere nella scelta della carta da utilizzare).


-Bonifico Bancario


-Contrassegno

Pagamento con PayPal 

Si può effettuare l'acquisto con la vostra carta di credito o prepagata o conto Paypal direttamente dal sito

INFORMAZIONI PER EFFETTUARE L'ACQUISTO CON CARTA DI CREDITO O PREPAGATA O CON POSTEPAY DIRETTAMENTE DAL SITO:
1 -Fare l'ordine con pagamento Paypal
2 -una volta accettate le condizioni, proseguire con il pagamento Paypal
3 -entrato nella pagina Paypal cercare il link: PAGA CON ALTRE CARTE o Apri un conto PayPal o paga con la tua carta di credito o prepagata.

4 -selezionare la relativa carta è proseguire con il pagamento.

Pagamento con Bonifico Bancario:

Un metodo sicuro ormai molto utilizzato da chi acquista online, grazie anche alla possibilità ora offerta da molte banche di effettuare bonifici direttamente online ed in molti casi senza spese.
Le coordinate per effettuare il pagamento verranno fornite al termine del processo di acquisto nella e-mail di riepilogo dell'ordine.
ATTENZIONE: L'ordine verrà evaso dopo la ricezione del pagamento (occorrono da 1 a 5 giorni dall'esecuzione del bonifico

Contrassegno: per importi da 0 a 500,00 euro € 9,90 da €500,00 in su le spese sono da quantificare il base all'importo.

Il pagamento mediante contrassegno non può essere applicabile a tutti i prodotti presenti sul sito. 
Nel momento in cui può essere effettuata questa tipologia di pagamento, è possibile selezionarla durante la fase di scelta del metodo di spedizione (Contrassegno) in fase di acquisto. In questo caso il pagamento avverrà alla consegna del prodotto.